fbpx

Lampedusa in ottobre, irresistibile mix di pace e natura

Lampedusa in ottobre diventa un mix di pace e natura irresistibile.. Il clima permette ancora di fare tranquillamente bagni in mare e il verde risvegliato dalle prima piogge d’autunno colora le piacevoli escursioni via terra alla scoperta dell’isola.

Lampedusa in ottobre diventa un mix di pace e natura irresistibile..

Il clima permette ancora di fare tranquillamente bagni in mare e il verde risvegliato dalle prima piogge d’autunno colora le piacevoli escursioni via terra alla scoperta dell’isola.

A cura di Tommaso Sparma

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
Il Giardino di Giò, l’oasi verde a Lampedusa
Curiosità
Calogero Maria Sparma

Il Giardino di Giò, l’oasi verde a Lampedusa

Ormai da qualche anno a Lampedusa esiste un luogo dove potersi immergere tra svariate qualità di piante e godere di un indimenticabile momento a contatto diretto con la natura: Il Giardino di Giò.

Il custode dell’isola - Lampedusa day by day
Video
Luca Siragusa

Il custode dell’isola

In questa puntata del nostro viaggio nella magica Lampedusa incontreremo Nicola, che da vent’anni fa vita da eremita contemporaneo in una splendida cala dell’isola, immerso nella natura, tra gli alberi di cui si prende cura.

Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli, accessibile su prenotazione
In evidenza
Maria Veronica Policardi

Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli

Dal 15 luglio 2021 l’accesso alla Spiaggia dei Conigli è stato limitato, con prenotazione e lista d’attesa, sia nel numero di persone ammesse che negli orari di apertura. Abbiamo fatto il punto della situazione.