fbpx

Passeggiando in inverno a Lampedusa

Una passeggiata in inverno a Lampedusa può regalare davvero tanto. Queste foto ne sono degna, anche se parziale, dimostrazione.

Il mare che si infrange sulle falesie della costa nord, gli affascinanti scorci di paese che nella bella stagione sembrano nascondersi, meravigliosi uccelli che librano liberi in cieli che inventano nuovi colori.. una passeggiata in inverno a Lampedusa può regalare davvero tanto.
Queste foto ne sono degna, anche se parziale, dimostrazione.

A cura di Tommaso Sparma

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri post interessanti..
Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli, accessibile su prenotazione
In evidenza
Maria Veronica Policardi

Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli

Dal 15 luglio 2021 l’accesso alla Spiaggia dei Conigli è stato limitato, con prenotazione e lista d’attesa, sia nel numero di persone ammesse che negli orari di apertura. Abbiamo fatto il punto della situazione.

La vulcanica Linosa
Video
Luca Siragusa

La vulcanica Linosa

Abbiamo girato Linosa in barca con Gerardo Errera. Insieme a lui abbiamo ammirato le meraviglie che caratterizzano l’isola, dall’ambiente incontaminato allo spettacolo offerto dall’imponente colonia di berte maggiori, che si ritrovano in massa ogni giorno al tramonto poco lontano dalla costa.

Lampedusa, 1988. Parte 3
Video
Luca Siragusa

Lampedusa, 1988. Parte 3

Era il 1988, e questa è la terza parte di un interessante documentario dell’epoca, tratto dall’archivio video di Piero Bologna e intitolato “Lampedusa – Quando la vita si chiama Isola”.