fbpx

Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it

Il servizio di assistenza su rimborsi per ritardi aerei ed altri disagi che interessano i viaggiatori creato da un team di avvocati lampedusani.

Nel caos estivo (ma non solo) capita purtroppo di trovarsi in situazioni di estenuante attesa a causa di ritardi – o addirittura cancellazioni – di voli da e per Lampedusa.

Chi ha provato a presentare la richiesta di indennizzo in autonomia sa quanto possa essere snervante l’iter: dalla scelta del modulo giusto alla lentezza di alcune compagnie, gli ostacoli a volte sembrano così tanti che c’è chi rinuncia in partenza. Quando in realtà è un nostro sacrosanto diritto – peraltro sancito da regolamento – essere risarciti.

Da qui l’idea di un team di avvocati lampedusani esperti in materia di creare un nuovo, fondamentale servizio per tutti quei viaggiatori interessati da queste spiacevoli eventualità.
È gratuito e molto funzionale. Basta accedere al sito web, registrarsi, compilare il modulo e attendere.. ricevuta l’email di conferma non dovrai far altro che seguire lo stato della tua pratica accedendo all’area clienti del sito.

Grazie agli esperti di AssistenzaVoli.it chiedere indennizzi e rimborsi per ritardi aerei, cancellazioni, coincidenze perse e problemi con i bagagli non sarà più un problema. Dovrai solo presentare la tua istanza tramite il sito, penseranno a tutto loro!

Il loro principale obiettivo è infatti quello di assistere i passeggeri dei voli in ritardo, cancellati e in overbooking chiedendo ed ottenendo dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004.

Ecco quattro bei motivi per affidarti ad AssistenzaVoli.it nel caso in cui tu abbia subito un disagio da una compagnia aerea.

NESSUN COSTO. Il servizio è gratuito per i passeggeri; le spese legali verranno pagate direttamente dalla compagnia aerea.

SEMPLICITÀ. Basta compilare il modulo disponibile nel sito o nella pagina Facebook; è possibile anche prendere contatto via email scrivendo a info@assistenzavolitalia.it o via telefono o whatsapp al 3273780499.

TRASPARENZA. Una volta ricevuti i documenti e avviato l’iter avrai la possibilità di verificare sul sito – alla sezione Area clienti – lo stato di avanzamento della tua pratica. E se qualcosa non ti convince puoi sempre scrivere un whatsapp ogni giorno, quando vuoi.lopadu

PROFESSIONALITÀ. Il servizio è gestito da un team di esperti in materia che ha le facoltà di indicarti le soluzioni più idonee per far valere i tuoi diritti in caso di disservizi da parte delle compagnie aeree.

Telefono / Whatsapp: 3273780499 Online 24×7
E-mail: info@assistenzavolitalia.it

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
Pelagie, sinonimo di Subacquea
Curiosità
Giuseppe Mancini

Pelagie, sinonimo di Subacquea

Le Isole Pelagie sono un paradiso per gli amanti della subacquea. Bassa profondità dei fondali, temperatura dell’acqua sopra la media e straordinaria biodiversità ti faranno vivere emozioni uniche.

Stella del Mare. Una storia d’amore a Lampedusa - Il documentario
Video
Luca Siragusa

Stella del Mare. Una storia d’amore a Lampedusa – Il documentario

“Roberto Merlo ai lampedusani” è una base da cui iniziare per ricostruire questa storia d’amore tra Roberto e la sua isola, tra Roberto e la “Madonnina del mare”, una storia iniziata tantissimi anni fa quando ancora i fondali di Lampedusa, Linosa e Lampione erano quasi sconosciuti.

L’antica moneta di Lampedusa
Curiosità
Nino Taranto

L’antica moneta di Lampedusa

Tra gli indizi più interessanti che ci permettono di comprendere quale fosse nell’antichità l’importante ruolo di Lampedusa c’è sicuramente il fatto che l’isola nell’antichità aveva una sua zecca che coniava monete.