Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it

Il servizio di assistenza su rimborsi per ritardi aerei ed altri disagi che interessano i viaggiatori creato da un team di avvocati lampedusani.

Nel caos estivo (ma non solo) capita purtroppo di trovarsi in situazioni di estenuante attesa a causa di ritardi – o addirittura cancellazioni – di voli da e per Lampedusa.

Chi ha provato a presentare la richiesta di indennizzo in autonomia sa quanto possa essere snervante l’iter: dalla scelta del modulo giusto alla lentezza di alcune compagnie, gli ostacoli a volte sembrano così tanti che c’è chi rinuncia in partenza. Quando in realtà è un nostro sacrosanto diritto – peraltro sancito da regolamento – essere risarciti.

Da qui l’idea di un team di avvocati lampedusani esperti in materia di creare un nuovo, fondamentale servizio per tutti quei viaggiatori interessati da queste spiacevoli eventualità.
È gratuito e molto funzionale. Basta accedere al sito web, registrarsi, compilare il modulo e attendere.. ricevuta l’email di conferma non dovrai far altro che seguire lo stato della tua pratica accedendo all’area clienti del sito.

Grazie agli esperti di AssistenzaVoli.it chiedere indennizzi e rimborsi per ritardi aerei, cancellazioni, coincidenze perse e problemi con i bagagli non sarà più un problema. Dovrai solo presentare la tua istanza tramite il sito, penseranno a tutto loro!

Il loro principale obiettivo è infatti quello di assistere i passeggeri dei voli in ritardo, cancellati e in overbooking chiedendo ed ottenendo dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004.

Ecco quattro bei motivi per affidarti ad AssistenzaVoli.it nel caso in cui tu abbia subito un disagio da una compagnia aerea.

NESSUN COSTO. Il servizio è gratuito per i passeggeri; le spese legali verranno pagate direttamente dalla compagnia aerea.

SEMPLICITÀ. Basta compilare il modulo disponibile nel sito o nella pagina Facebook; è possibile anche prendere contatto via email scrivendo a info@assistenzavolitalia.it o via telefono o whatsapp al 3273780499.

TRASPARENZA. Una volta ricevuti i documenti e avviato l’iter avrai la possibilità di verificare sul sito – alla sezione Area clienti – lo stato di avanzamento della tua pratica. E se qualcosa non ti convince puoi sempre scrivere un whatsapp ogni giorno, quando vuoi.lopadu

PROFESSIONALITÀ. Il servizio è gestito da un team di esperti in materia che ha le facoltà di indicarti le soluzioni più idonee per far valere i tuoi diritti in caso di disservizi da parte delle compagnie aeree.

Telefono / Whatsapp: 3273780499 Online 24×7
E-mail: info@assistenzavolitalia.it

Socializza con questo post

2 risposte su “Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Ultimi articoli
Ultimi commenti
Tag
Organizza le tue vacanze
I nostri consigli!

Entra nel portale dedicato e scopri una marea di spunti per organizzare le tue prossime vacanze nelle Isole Pelagie.

Altri post interessanti..
«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie
Video
Luca Siragusa

«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie

Il video spot per rilanciare il turismo nelle Isole Pelagie. Prodotto da Hub Turistico e realizzato da Gabriele Gismondi e Luca Siragusa con la collaborazione di Massimo Ciavarro e Antoine Michel ed il patrocinio del Comune di Lampedusa e Linosa e DAT VOLIDISICILIA.