Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it

Il servizio di assistenza su rimborsi per ritardi aerei ed altri disagi che interessano i viaggiatori creato da un team di avvocati lampedusani.

Nel caos estivo (ma non solo) capita purtroppo di trovarsi in situazioni di estenuante attesa a causa di ritardi – o addirittura cancellazioni – di voli da e per Lampedusa.

Chi ha provato a presentare la richiesta di indennizzo in autonomia sa quanto possa essere snervante l’iter: dalla scelta del modulo giusto alla lentezza di alcune compagnie, gli ostacoli a volte sembrano così tanti che c’è chi rinuncia in partenza. Quando in realtà è un nostro sacrosanto diritto – peraltro sancito da regolamento – essere risarciti.

Da qui l’idea di un team di avvocati lampedusani esperti in materia di creare un nuovo, fondamentale servizio per tutti quei viaggiatori interessati da queste spiacevoli eventualità.
È gratuito e molto funzionale. Basta accedere al sito web, registrarsi, compilare il modulo e attendere.. ricevuta l’email di conferma non dovrai far altro che seguire lo stato della tua pratica accedendo all’area clienti del sito.

Grazie agli esperti di AssistenzaVoli.it chiedere indennizzi e rimborsi per ritardi aerei, cancellazioni, coincidenze perse e problemi con i bagagli non sarà più un problema. Dovrai solo presentare la tua istanza tramite il sito, penseranno a tutto loro!

Il loro principale obiettivo è infatti quello di assistere i passeggeri dei voli in ritardo, cancellati e in overbooking chiedendo ed ottenendo dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004.

Ecco quattro bei motivi per affidarti ad AssistenzaVoli.it nel caso in cui tu abbia subito un disagio da una compagnia aerea.

NESSUN COSTO. Il servizio è gratuito per i passeggeri; le spese legali verranno pagate direttamente dalla compagnia aerea.

SEMPLICITÀ. Basta compilare il modulo disponibile nel sito o nella pagina Facebook; è possibile anche prendere contatto via email scrivendo a info@assistenzavolitalia.it o via telefono o whatsapp al 3273780499.

TRASPARENZA. Una volta ricevuti i documenti e avviato l’iter avrai la possibilità di verificare sul sito – alla sezione Area clienti – lo stato di avanzamento della tua pratica. E se qualcosa non ti convince puoi sempre scrivere un whatsapp ogni giorno, quando vuoi.lopadu

PROFESSIONALITÀ. Il servizio è gestito da un team di esperti in materia che ha le facoltà di indicarti le soluzioni più idonee per far valere i tuoi diritti in caso di disservizi da parte delle compagnie aeree.

Telefono / Whatsapp: 3273780499 Online 24×7
E-mail: info@assistenzavolitalia.it

Socializza con questo post

2 risposte su “Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Ultimi articoli
Ultimi commenti
Tag
Organizza le tue vacanze
I nostri consigli!

Entra nel portale dedicato e scopri una marea di spunti per organizzare le tue prossime vacanze nelle Isole Pelagie.

Altri post interessanti..
I tesori del Mediterraneo: I cetacei delle Pelagie
Curiosità
Associazione Mar.Eco

I tesori del Mediterraneo: I cetacei delle Pelagie

Tra le 11 specie di cetacei segnalate per il Mar Mediterraneo e il Mar Nero, 5 sono regolarmente presenti nelle acque circostanti le Isole Pelagie o di passaggio nelle fasi di migrazione.

Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!
Curiosità
Maria Daina

Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!

A Lampedusa capita spesso, nel periodo invernale, che una passeggiata che doveva essere rilassante, con la testa per aria trasportati dai pensieri, diventi una missione con obiettivo preciso.