Lampedusa e Linosa in tutto il loro splendore

Più in Africa che in Europa si trova l'isola di Lampedusa che insieme a Linosa e Lampione compone l'arcipelago delle Pelagie nella parte più meridionale del nostro bel Paese! Un'indimenticabile vacanza concentrata in un video assolutamente da non perdere.

Più in Africa che in Europa si trova l’isola di Lampedusa che insieme a Linosa e Lampione compone l’arcipelago delle Pelagie nella parte più meridionale del nostro bel Paese !!! 🇮🇹 Io e il mio amico Marco l’abbiamo raggiunta con dei voli molto economici e con una Bici noleggiata in loco, l’abbiamo visitata in lungo e largo in totale autonomia e libertà !! 🚲 🌍 Le aspettative erano alte, basta pensare che qui è presente una spiaggia eletta come “più bella al Mondo”… Isola dei Conigli, Cala Pulcino, Tabaccara e Guitgia sono solo alcune delle spiagge paradisiache !! 💙

Ed infine Linosa che con la sua conformazione vulcanica e le casine tutte colorate ci ha trasportati in un’ altra epoca !! Accoppiata perfetta !! 💯

Postato da Luca Siragusa
Dal canale YouTube Izzo Avventure

Socializza con questo post

2 risposte su “Lampedusa e Linosa in tutto il loro splendore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Ultimi articoli
Ultimi commenti
Tag
Organizza le tue vacanze
I nostri consigli!

Entra nel portale dedicato e scopri una marea di spunti per organizzare le tue prossime vacanze nelle Isole Pelagie.

Altri post interessanti..
#RestiamoVicini. Il video di Lampedusa e Linosa che unisce l’Italia
Video
Luca Siragusa

#RestiamoVicini. Il video di Lampedusa e Linosa che unisce l’Italia

Rimanere in casa non ci deve privare della serenità che dà viaggiare. Anche se solo con la mente, per il momento. Per questo, per sentirci più vicini (anche se a distanza) e per dare libero sfogo ai pensieri positivi e all’ottimismo vi abbiamo chiesto di condividere istantanee dei momenti vissuti in vacanza.

Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli, accessibile su prenotazione
In evidenza
Maria Veronica Policardi

Fruizione sostenibile e regolamentata della Spiaggia dei Conigli

Dal 15 luglio 2021 l’accesso alla Spiaggia dei Conigli è stato limitato, con prenotazione e lista d’attesa, sia nel numero di persone ammesse che negli orari di apertura. Abbiamo fatto il punto della situazione.