fbpx

Lampedusa Summer 2018! I protagonisti dello spot dell’estate siete voi

I protagonisti siete voi, dovevamo darvene merito.. E allora grazie per aver dato vita allo spot dell’estate 2018! Avete risposto in tanti, ed è stato bellissimo.. Grazie davvero ad ognuno di voi.

I protagonisti siete voi, dovevamo darvene merito..
E allora grazie per aver dato vita allo spot dell’estate 2018!

Avete risposto in tanti, ed è stato bellissimo.. Grazie davvero ad ognuno di voi: Stella, Massimo Piccardo, Elisa, Francesca, Nicola Busetta, Giulia, Luca, Carlo, Barbara, Andrea Innocenti, Laura Belli, Andrea, Nicola, Greta Giugno, Gloria, Paolo, Claudio Pascolini, Andrea, Gabriella Parisi, Sofia Cecala, Salvatore, Giulia, Debora, Angelica, Sabrina, Valentina, Sasha Bartolo, Eleonora, Livio Peritore, Loana, Alice, Terence.

Postato da Luca Siragusa
A cura di Gabriele Gismondi
Una produzione Hub Turistico Lampedusa

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
«Isole Pelagie. Regalati un sogno!» Lo spot che sta facendo il giro del web
Video
Luca Siragusa

«Isole Pelagie. Regalati un sogno!» Lo spot che sta facendo il giro del web

Non è evidentemente un periodo felice per chi fa turismo. Sappiamo altrettanto bene però che chi si ferma è perduto, soprattutto nei momenti peggiori. È questo lo spirito che ci ha portato a produrre un video che racchiudesse l’ampio ventaglio di emozioni che si provano visitando Lampedusa e Linosa (e Lampione, anche se di passaggio).

La Madonna e gli isolani
Video
Luca Siragusa

La Madonna e gli isolani

Don Stefano Nastasi, nel 2012 parroco della comunità lampedusana, racconta delle origini e delle particolarità di un luogo straordinario come il Santuario della Madonna di Porto Salvo e della tradizionale festa che si svolge ogni anno a settembre.

Blu di Lampedusa
Curiosità
Elena Capelli

Blu di Lampedusa

Mentre l’aereo scende di quota e si prepara all’atterraggio, è talmente piccola che la abbracci con lo sguardo ma, mentre te ne vai e lei, invece, rimane, incontaminata e bellissima, sei tu a sentirti piccolo piccolo.