fbpx

Lampedusa Summer 2018! I protagonisti dello spot dell’estate siete voi

I protagonisti siete voi, dovevamo darvene merito.. E allora grazie per aver dato vita allo spot dell’estate 2018! Avete risposto in tanti, ed è stato bellissimo.. Grazie davvero ad ognuno di voi.

I protagonisti siete voi, dovevamo darvene merito..
E allora grazie per aver dato vita allo spot dell’estate 2018!

Avete risposto in tanti, ed è stato bellissimo.. Grazie davvero ad ognuno di voi: Stella, Massimo Piccardo, Elisa, Francesca, Nicola Busetta, Giulia, Luca, Carlo, Barbara, Andrea Innocenti, Laura Belli, Andrea, Nicola, Greta Giugno, Gloria, Paolo, Claudio Pascolini, Andrea, Gabriella Parisi, Sofia Cecala, Salvatore, Giulia, Debora, Angelica, Sabrina, Valentina, Sasha Bartolo, Eleonora, Livio Peritore, Loana, Alice, Terence.

Postato da Luca Siragusa
A cura di Gabriele Gismondi
Una produzione Hub Turistico Lampedusa

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie
Video
Luca Siragusa

«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie

Il video spot per rilanciare il turismo nelle Isole Pelagie. Prodotto da Hub Turistico e realizzato da Gabriele Gismondi e Luca Siragusa con la collaborazione di Massimo Ciavarro e Antoine Michel ed il patrocinio del Comune di Lampedusa e Linosa e DAT VOLIDISICILIA.

L’antica moneta di Lampedusa
Curiosità
Nino Taranto

L’antica moneta di Lampedusa

Tra gli indizi più interessanti che ci permettono di comprendere quale fosse nell’antichità l’importante ruolo di Lampedusa c’è sicuramente il fatto che l’isola nell’antichità aveva una sua zecca che coniava monete.

Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!
Curiosità
Maria Daina

Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!

A Lampedusa capita spesso, nel periodo invernale, che una passeggiata che doveva essere rilassante, con la testa per aria trasportati dai pensieri, diventi una missione con obiettivo preciso.