fbpx

Le Isole Pelagie alla BIT Digital Edition 2021

Anche quest’anno le Isole Pelagie hanno il loro stand dedicato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano!

Questa volta, per la prima volta, a causa delle restrizioni imposte dalla diffusione del covid-19, la fiera sarà completamente digitale.
E noi del Hub Turistico non potevamo certo mancare!

Da oggi, domenica 9 e fino a venerdì 14 maggio, il portale della Bit Digital Edition è aperto a tutti gli appassionati di viaggi, con tante idee e nuove occasioni, incluse le nostre splendide isole.

Nel nostro stand digitale troverete spunti per organizzare il vostro soggiorno, con più di 30 attività suggerite per ogni categoria, diverse “storie” che vi aiuteranno a scoprire caratteristiche e curiosità delle Pelagie e una gran quantità di contenuti multimediali per avere un assaggio delle meraviglie naturalistiche che troverete durante una vacanza da queste parti.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio!
Anche se solo digitale, al momento.. 😉

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
«Isole Pelagie. Regalati un sogno!» Lo spot che sta facendo il giro del web
Video
Luca Siragusa

«Isole Pelagie. Regalati un sogno!» Lo spot che sta facendo il giro del web

Non è evidentemente un periodo felice per chi fa turismo. Sappiamo altrettanto bene però che chi si ferma è perduto, soprattutto nei momenti peggiori. È questo lo spirito che ci ha portato a produrre un video che racchiudesse l’ampio ventaglio di emozioni che si provano visitando Lampedusa e Linosa (e Lampione, anche se di passaggio).

Va in scena lo spettacolo delle balene a Lampedusa
Notizie
Luca Siragusa

Va in scena lo spettacolo delle balene a Lampedusa

Un autentico spettacolo della natura, per i fortunati che riescono ad esserci. Ecco le foto, scattate da Pippo Lo Verde, che ritraggono le balene a poche centinaia di metri da Lampedusa.