fbpx

Le Isole Pelagie alla BIT Digital Edition 2021

Anche quest’anno le Isole Pelagie hanno il loro stand dedicato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano!

Questa volta, per la prima volta, a causa delle restrizioni imposte dalla diffusione del covid-19, la fiera sarà completamente digitale.
E noi del Hub Turistico non potevamo certo mancare!

Da oggi, domenica 9 e fino a venerdì 14 maggio, il portale della Bit Digital Edition è aperto a tutti gli appassionati di viaggi, con tante idee e nuove occasioni, incluse le nostre splendide isole.

Nel nostro stand digitale troverete spunti per organizzare il vostro soggiorno, con più di 30 attività suggerite per ogni categoria, diverse “storie” che vi aiuteranno a scoprire caratteristiche e curiosità delle Pelagie e una gran quantità di contenuti multimediali per avere un assaggio delle meraviglie naturalistiche che troverete durante una vacanza da queste parti.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio!
Anche se solo digitale, al momento.. 😉

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri post interessanti..
La magia di Lampedusa d’inverno
Curiosità
Maria Daina

La magia di Lampedusa d’inverno

Lampedusa d’inverno può regalare emozioni uniche, basta saperle cogliere. Questa è la testimonianza di chi sull’isola ha scelto di viverci tutto l’anno.

"L’uocchi su fatti pi taliari" di Alessia Capasso
Curiosità
Luca Siragusa

“L’uocchi su fatti pi taliari” di Alessia Capasso

Lampedusa, un’isola piena di meraviglie ed estremamente mediatizzata. È attraverso gli occhi di Alessia Capasso che riscopriamo il paesaggio solare e rilassante del Mediterraneo e dimentichiamo per un momento le preoccupazioni quotidiane.