Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it

Il servizio di assistenza su rimborsi per ritardi aerei ed altri disagi che interessano i viaggiatori creato da un team di avvocati lampedusani.

Nel caos estivo (ma non solo) capita purtroppo di trovarsi in situazioni di estenuante attesa a causa di ritardi – o addirittura cancellazioni – di voli da e per Lampedusa.

Chi ha provato a presentare la richiesta di indennizzo in autonomia sa quanto possa essere snervante l’iter: dalla scelta del modulo giusto alla lentezza di alcune compagnie, gli ostacoli a volte sembrano così tanti che c’è chi rinuncia in partenza. Quando in realtà è un nostro sacrosanto diritto – peraltro sancito da regolamento – essere risarciti.

Da qui l’idea di un team di avvocati lampedusani esperti in materia di creare un nuovo, fondamentale servizio per tutti quei viaggiatori interessati da queste spiacevoli eventualità.
È gratuito e molto funzionale. Basta accedere al sito web, registrarsi, compilare il modulo e attendere.. ricevuta l’email di conferma non dovrai far altro che seguire lo stato della tua pratica accedendo all’area clienti del sito.

Grazie agli esperti di AssistenzaVoli.it chiedere indennizzi e rimborsi per ritardi aerei, cancellazioni, coincidenze perse e problemi con i bagagli non sarà più un problema. Dovrai solo presentare la tua istanza tramite il sito, penseranno a tutto loro!

Il loro principale obiettivo è infatti quello di assistere i passeggeri dei voli in ritardo, cancellati e in overbooking chiedendo ed ottenendo dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004.

Ecco quattro bei motivi per affidarti ad AssistenzaVoli.it nel caso in cui tu abbia subito un disagio da una compagnia aerea.

NESSUN COSTO. Il servizio è gratuito per i passeggeri; le spese legali verranno pagate direttamente dalla compagnia aerea.

SEMPLICITÀ. Basta compilare il modulo disponibile nel sito o nella pagina Facebook; è possibile anche prendere contatto via email scrivendo a info@assistenzavolitalia.it o via telefono o whatsapp al 3273780499.

TRASPARENZA. Una volta ricevuti i documenti e avviato l’iter avrai la possibilità di verificare sul sito – alla sezione Area clienti – lo stato di avanzamento della tua pratica. E se qualcosa non ti convince puoi sempre scrivere un whatsapp ogni giorno, quando vuoi.lopadu

PROFESSIONALITÀ. Il servizio è gestito da un team di esperti in materia che ha le facoltà di indicarti le soluzioni più idonee per far valere i tuoi diritti in caso di disservizi da parte delle compagnie aeree.

Assistenza Voli Italia

Telefono / Whatsapp: 3273780499 Online 24×7
E-mail: info@assistenzavolitalia.it

Socializza con questo post

2 risposte su “Volo in ritardo o cancellato? Da oggi c’è AssistenzaVoli.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Ultimi articoli
Ultimi commenti
Tag
Organizza le tue vacanze
I nostri consigli!

Entra nel portale dedicato e scopri una marea di spunti per organizzare le tue prossime vacanze nelle Isole Pelagie.

Altri post interessanti..
Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!
Curiosità
Maria Daina

Andar per.. asparagi e finocchietto selvatico!

A Lampedusa capita spesso, nel periodo invernale, che una passeggiata che doveva essere rilassante, con la testa per aria trasportati dai pensieri, diventi una missione con obiettivo preciso.

Il Patrimonio Rurale dell’isola di Lampedusa
Curiosità
Maria Antonietta Giardina

Il Patrimonio Rurale dell’isola di Lampedusa

Perché Lampedusa è disseminata di muretti a secco? Cosa sono i dammusi? Facciamo un tuffo nel passato alla ricerca delle origini del patrimonio rurale dell’isola.

Nino Taranto seduto di fronte al "suo" Archivio Storico a Lampedusa - Foto di Maria Zullo
In evidenza
Anna Sardone, Fabio Giovanetti

In ricordo e in onore di Nino

La scomparsa di Nino Taranto, presidente dell’associazione Archivio Storico Lampedusa, segna per gli amici e soci un momento di dolore ma anche di determinazione a proseguire il lavoro.