La Madonna e gli isolani

Don Stefano Nastasi, nel 2012 parroco della comunità lampedusana, racconta delle origini e delle particolarità di un luogo straordinario come il Santuario della Madonna di Porto Salvo e della tradizionale festa che si svolge ogni anno a settembre.

Post di Luca Siragusa
Parte di Lampedusa day by day – In diretta dal cuore del Mediterraneo!
Un progetto eGlob (oggi Hub Turistico Lampedusa)
Video a cura di Gabriele Gismondi
Musiche di Gabriele Giambertone (Nowhereland Music)

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri post interessanti..
Tutti i voli per Lampedusa dalle principali città d'Italia
Notizie
Redazione

Lampedusa: Voli diretti stagione 2022

Stai programmando le tue prossime vacanze a Lampedusa? Qui trovi i voli diretti disponibili durante la stagione 2022. La lista è in aggiornamento.

Lampedusa: Barche volanti alla Tabaccara
Video
Luca Siragusa

Lampedusa: Barche volanti alla Tabaccara

A seconda della corrente e della luce, a Lampedusa può anche capitare di vedere le barche volare.. Questo particolare effetto ottico ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno, quello delle «barche volanti» (flying boats), che ha attirato negli ultimi anni, tra gli altri, frotte di increduli turisti giapponesi.