fbpx

Lampedusa, 1988. Parte 2

Era il 1988, e questa è la seconda parte di un interessante documentario dell’epoca, tratto dall’archivio video di Piero Bologna e intitolato “Lampedusa – Quando la vita si chiama Isola”.

C’erano da poco stati i «missili di Gheddafi» e sull’isola era tutto un brulicare di nuove sensazioni e inaspettate prospettive..

Era il 1988, e questa è la seconda parte di un interessante documentario dell’epoca, tratto dall’archivio video di Piero Bologna e intitolato “Lampedusa – Quando la vita si chiama Isola”.

Postato da Luca Siragusa
Dal canale YouTube pierolampedusa

Socializza con questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri post interessanti..
Un patrimonio archeologico da tutelare e valorizzare
Curiosità
Nino Taranto

Un patrimonio archeologico da tutelare e valorizzare

Al visitatore interessato a vivere la vacanza a Lampedusa in modo più completo e meno consueto, l’isola non manca di riservare aspetti sorprendenti anche dal punto di vista storico e archeologico.

Lampedusa, 1988. Parte 1
Video
Luca Siragusa

Lampedusa, 1988. Parte 1

Era il 1988, e questa è la prima parte di un interessante documentario dell’epoca, tratto dall’archivio video di Piero Bologna e intitolato “Lampedusa – Quando la vita si chiama Isola”.

«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie
Video
Luca Siragusa

«Ci sono isole..» Lo spot turistico delle Pelagie

Il video spot per rilanciare il turismo nelle Isole Pelagie. Prodotto da Hub Turistico e realizzato da Gabriele Gismondi e Luca Siragusa con la collaborazione di Massimo Ciavarro e Antoine Michel ed il patrocinio del Comune di Lampedusa e Linosa e DAT VOLIDISICILIA.