Lampedusa e Linosa in tutto il loro splendore

Più in Africa che in Europa si trova l'isola di Lampedusa che insieme a Linosa e Lampione compone l'arcipelago delle Pelagie nella parte più meridionale del nostro bel Paese! Un'indimenticabile vacanza concentrata in un video assolutamente da non perdere.

Più in Africa che in Europa si trova l’isola di Lampedusa che insieme a Linosa e Lampione compone l’arcipelago delle Pelagie nella parte più meridionale del nostro bel Paese !!! 🇮🇹 Io e il mio amico Marco l’abbiamo raggiunta con dei voli molto economici e con una Bici noleggiata in loco, l’abbiamo visitata in lungo e largo in totale autonomia e libertà !! 🚲 🌍 Le aspettative erano alte, basta pensare che qui è presente una spiaggia eletta come “più bella al Mondo”… Isola dei Conigli, Cala Pulcino, Tabaccara e Guitgia sono solo alcune delle spiagge paradisiache !! 💙

Ed infine Linosa che con la sua conformazione vulcanica e le casine tutte colorate ci ha trasportati in un’ altra epoca !! Accoppiata perfetta !! 💯

Postato da Luca Siragusa
Dal canale YouTube Izzo Avventure

Socializza con questo post

2 risposte su “Lampedusa e Linosa in tutto il loro splendore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Ultimi articoli
Ultimi commenti
Tag
Organizza le tue vacanze
I nostri consigli!

Entra nel portale dedicato e scopri una marea di spunti per organizzare le tue prossime vacanze nelle Isole Pelagie.

Altri post interessanti..
Il custode dell’isola - Lampedusa day by day
Video
Luca Siragusa

Il custode dell’isola

In questa puntata del nostro viaggio nella magica Lampedusa incontreremo Nicola, che da vent’anni fa vita da eremita contemporaneo in una splendida cala dell’isola, immerso nella natura, tra gli alberi di cui si prende cura.

Stella del Mare, una storia d’amore
Curiosità
Maria Veronica Policardi

Stella del Mare, una storia d’amore

La storia d’amore che raccontiamo qui è quella tra Roberto Merlo, Lampedusa e i lampedusani. Una storia iniziata tantissimi anni fa, quando ancora i fondali dell’isola erano quasi sconosciuti.